★ FREE SHIPPING oltre $ 150 ★ 60 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI

adidas gazelle

Categorie

Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Si prega di leggere attentamente i seguenti termini prima di effettuare l'ordine. Il nostro team di servizio fornirà un servizio post-vendita in base a questi termini quando viene approvata la transazione.

Spedizione
Gli ordini di solito vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dall'ordine date.We utilizzare servizio espresso internazionale per tutte le consegne internazionali, il nostro team di servizio fornirà un numero di tracking per il monitoraggio on-line immediatamente dopo che le merci sono dispatched.Usually, spediremo voce da USPS.EMS, che ha bisogno di 5-7 giorni lavorativi.

Puntamento
Il nostro team di servizio e-mail al cliente il no. insieme con il sito dove è possibile monitorare il loro ordine dopo che l'ordine è stato dispatched.We consigliare gentilmente l'acquirente per controllare la loro posta elettronica o lo stato della spedizione del loro ordine di tanto in tanto, e contattare il locale ufficio postale quando sono disponibili. Se il pacchetto è stato restituito a noi a causa di non firmare per uno, non accetteremo rimborso completo su di esso. Se il cliente vuole ancora l'ordine restituito, allora sono responsabili del trasporto reshipped che è dipendeva peso della merce.

Cancellazione e modifica
Se si desidera annullare l'ordine, pls email immediately.The annullamento dell'ordine e modificare sono accettati entro 5 ore SOLO. 10% tassa di cancellazione si applica. ordini spediti non possono essere annullati.

Ritorno
1. Se si desidera restituire i prodotti, si prega di contattarci entro 7 giorni dopo la ricezione esso, e ci informano il motivo per il ritorno. Se ci sono gravi problemi di qualità, prego ci mostra alcune immagini gentilmente dal ricevimento espresso e dei prodotti che possono riflettere i difetti.
2. I prodotti con gravi problemi di qualità possono essere restituiti e sostituiti. Noi rispediamo la merce dopo che ci fornite con una prova sufficiente. Tuttavia, rimborso completo non può essere accolta.
3. Se i prodotti sono stati danneggiati da fattori umani, noi non accetta il ritorno.
4. Prima di restituire la merce, si rivolga a noi per l'indirizzo di ritorno. Se il pacco è stato perso a causa di l'indirizzo errato, non avremmo sostituire il vostro ordine più. Se il vostro ordine sono stati restituiti a noi dovuto l'indirizzo o nessuno le indicazioni non corrette per esso, non offriremo rimborso completo. Cosa c'è di più, organizzeremo la rispedizione dopo che riceviamo la merce restituita e si dovrebbe pagare per il costo aggiuntivo.
5. Non offriremo il rimborso completo se si rifiutano di firmare per il pacchetto di proposito tranne che raggiungiamo un accordo. Quando riceviamo i ritorni, vi rimborseremo, ma con una detrazione del l'affrancatura.

Sostituire
1. Le merci possono essere scambiati nelle circostanze del non-utilizzato e nello stato originale con tutto l'imballaggio e le etichette originali.
2. Se trasmettiamo il vostro ordine nel colore sbagliato, la dimensione o lo stile e si vuole cambiare, si prega di contattarci entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto. La sostituzione non può essere accettato dopo 15 giorni.
3. Prima di restituire la merce, si rivolga a noi per l'indirizzo di ritorno. Se il pacchetto fosse perso dovuto l'indirizzo errato, allora non avremmo sostituire il vostro ordine più.
4. Si consiglia inoltre a scegliere tracciabile servizio postale o corriere in modo da poter seguire il pacchetto in linea. Cosa c'è di più, le informazioni di tracciamento sarà la prova della nostra in tempo rispedizione.
5. alcun costo aggiuntivo per la sostituzione dovrebbe essere l'acquirente, in particolare la tassa di trasporto.
6. Se il prodotto del vostro ordine è esaurito sulla ETD, ci metteremo in contatto per la sostituzione. Il prezzo della sostituzione può essere un po 'più alto rispetto al prezzo del vostro ordine originale, ma dovrebbe essere entro il 6%.

Rimborso
1. In caso di lieve difetto con le merci, ma non ha influenzato l'uso quotidiano, offriremo rimborso parziale a titolo di risarcimento
2. Se si può dimostrare che ci sono gravi problemi di qualità dei prodotti, siamo in grado di offrire il rimborso completo nel caso di nessuna sostituzione.
3. Se non si riceve alcuna informazione di tracciamento del pacco dopo 25 giorni, vi rimborseremo per l'intero importo.

Assicurazione
Oltre il 99% degli articoli saranno consegnati safely.You non è necessario pagare un sovrapprezzo per l'assicurazione, la compagnia di navigazione sarà responsabile per tutte le voci che si impegnano. Nel caso in cui il vostro articolo perdersi o danneggiato, saremo responsabili per la metà della perdita.
Copyright © 2017 www.retetogether.it. Powered by Scarpe Running Online
Il tuo indirizzo IP è: 54.226.227.175     adidas gazelle , Google